CLK Italia è dal 2008 l’operatore italiano dedicato al mondo Business.
Da oltre 15 anni affiancano e supportano le aziende e PA nell’evoluzione delle telecomunicazioni professionali.
Con un portfolio prodotti che copre una gamma di servizi gestiti (tra cui telefonia aziendale fissa e mobile, internet su misura, networking, unified communications, cyber security e cloud computing) possono offrire tutte le funzionalità di cui i clienti hanno bisogno per lavorare nel modo più efficiente che desiderano.
Avete trovato quello che cercavate?
In caso contrario, per favore descrivete i problemi incontrati durante la ricerca di un modello di booster o scegliete tra le varianti qui sotto.
Il servizio telefonico CLK Italia funziona con le seguenti frequenze:
GSM | 900 o 1800 MHz |
3G | 2100 o 900 MHz |
4G / LTE | 800, 1800 o 2600 MHz |
5G | 3700 MHz |
Soprattutto in scenari complessi, come capannoni industriali, uffici in edifici storici o parcheggi sotterranei, gli utenti possono riscontrare delle difficoltà nella ricezione di segnale o nella navigazione internet. Questo può essere dovuto a vari motivi, come lo scarso segnale esterno per la distanza dall’antenna radiomobile, o semplicemente per le caratteristiche architettoniche dell’edificio dove si trovano.
Grazie a MyAmplifiers, il segnale può essere amplificato attraverso un kit di facile installazione. Di seguito sono elencati tutti i kit compatibili con le SIM CLK Italia, che potrete installare in autonomia o tramite gli installatori certificati. Se avete bisogno di un'installazione professionale, potete rivolgervi agli installatori certificati.
Nota: l`informazione sulle frequenze del CLK Italia è presa da fonti pubbliche. MyAmplifiers.com controlla completamente la sua rilevanza e garantisce il 97% della precisione. Per informazioni più affidabili, inviate le vostre richieste e i dati di posizione ai nostri specialisti. Loro controlleranno tutto due volte e vi daranno una proposta entro 1 giorno lavorativo.
Sto lavorando da casa con aiuto di antenna 4g LCD1200-4G-PRO
Stefano Bianchi (Monaco)
Risolvi tutti I problemi di copertura della rete mobile TMS con ripetitori telefonia mobile
Giuseppe Pecorino (San Marino)
Ho deciso di provare antenna 4g, perché ero davvero sconvolto
Nawaf Turjoman (Haag, Netherlands)
I risultati per installazione del ripetitore gsm domestico NS-300GW stati sorprendenti
Jacques van Biesen (Andalucía, Spain)